Milano – Hisense supporta le donne nello sport, per promuovere la parità di genere in ogni settore. E per questo motivo annuncia la partnership con Uefa Women’s Euro 2022, rinnovando così la sponsorizzazione della competizione già avvenuta per l’edizione del 2017. In questo scenario, l’azienda lancerà insieme alla Uefa la campagna “Remember the Name”, con l’obiettivo di raccontare la storia delle protagoniste di questo sport.

Non è la prima volta che Hisense si avvicina al mondo dello sport, con cui condivide diversi valori, come l’importanza del lavoro di squadra, il rispetto e la solidarietà. E proseguendo in questo percorso, attraverso partnership strategiche, l’azienda si impegnerà a creare un ambiente più equo e sostenibile per le donne.

Secondo il Global Gender Gap Report 2021 del World Economic Forum, un’altra generazione di donne dovrà attendere per ottenere la parità. Il divario di genere su scala globale è aumentato da 99,5 a 135,6 anni, a causa della Pandemia. Ed è proprio per approfondire tale problema che quest’anno la Giornata Internazionale della Donna ha come tema la “Parità di genere oggi per un domani sostenibile”, per incoraggiare le comunità a collaborare e creare una società diversa, basata su inclusività e parità, a iniziare dall’ambiente lavorativo. In questo senso, l’azienda lavora costantemente per garantire che ogni dipendente si senta parte integrante di un team, valorizzando tutti i talenti, fornendo pari opportunità e aiutando i singoli a raggiungere obiettivi personali sfidando i propri limiti.