Milano – Xiaomi, a pochi giorni dal lancio della nuova Xiaomi 12 Series, ha annunciato la nomina di Paolo Bruschi come nuovo sales director di Xiaomi Italia, con la responsabilità di sostenere la crescita dell’azienda in termini di market share. L’annuncio si inserisce all’interno della strategia dell’azienda di accrescere ulteriormente la posizione di Xiaomi sul mercato italiano, rinnovando la propria capacità di avvicinare i consumatori all’ampio ecosistema di prodotti Xiaomi Smart Life. Forte della sua esperienza di oltre 15 anni in importanti aziende che operano nel settore delle telecomunicazioni, nonchè della profonda conoscenza del settore, Bruschi guiderà un team di professionisti che contribuirà all’espansione e allo sviluppo del brand Xiaomi a livello locale. Bruschi ha lavorato dal 2009 in Samsung Electronics Italia, prima come account manager per TIM, poi come Head of Operator Sales, coordinando le vendite su tutto il canale Operatori in Italia. Ricoprendo negli anni posizioni di crescente responsabilità, il manager è sempre stato fortemente orientato al business e allo sviluppo di strategie innovative che incontrassero il favore dei consumatori. Con la nuova nomina di sales director, riporta direttamente a Leonardo Liu, general manager di Xiaomi Italia. “Ho accolto con entusiasmo questa nuova sfida professionale in Xiaomi Italia poiché ritengo sia un’azienda con un potenziale enorme, che in meno di quattro anni ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per ambire alla posizione di leader di mercato”, ha sottolineato Bruschi. “Sono orgoglioso di poter guidare un team fortemente orientato al raggiungimento di nuovi obiettivi di business e sono certo che insieme raggiungeremo traguardi importanti”.