Milano – Da oggi, giovedì 17 marzo, Dimo è pronta ad accogliere i clienti nel punto vendita Euronics di Via Marengo, 64 ad Alessandria, completamente rinnovato. Caratterizzato ora dalla dominanza dei colori bianco e blu e da vetrine a tutta vista che permettono una piena visione del negozio dall’esterno e di sfruttare la luce naturale, per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale sono stati recuperati il più possibile i materiali preesistenti ed è stata scelta un’illuminazione totalmente a Led. Altro elemento caratterizzante del nuovo format è la creazione di una nuova Area Servizi dove i clienti possono ricevere assistenza per ogni esigenza, anche per ritirare agevolmente i prodotti ordinati on line con il servizio ‘Prenota & Ritira’. Una soluzione che amplifica l’impronta di servizio assicurata anche da uno staff di 16 addetti dalla consolidata esperienza.

“Lo storico punto vendita di Alessandria era stato trasferito nel 1989 in Via Marengo ed è diventato negli anni un punto di riferimento con un ampio bacino di utenti, sia a livello cittadino che delle aree limitrofe”, ha dichiarato Elena Vipiana di Dimo. “Abbiamo voluto rinnovare completamente il layout e l’estetica sviluppando uno store con soluzioni dal minore impatto ambientale, moderno e funzionale che mette in primo piano il servizio al cliente per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori. L’attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico saranno fattori sempre più centrali per i negozi del futuro”.