Catania –Bruno Spa, socio fondatore del Gruppo Euronics, in occasione del suo 86esimo anniversario dalla fondazione, conferma il proprio ambizioso piano di sviluppo. Dopo le recenti aperture degli store Euronics di Udine Città Fiera, Carini (PA) e Agrigento Villaseta, vedrà l’inaugurazione quest’anno di ulteriori tre punti vendita che saranno ubicati a Treviso, Mantova e Milano. Quest’ultimo store sarà all’interno del ‘Merlata Bloom’, cuore dell’urban smart district che sta prendendo vita nell’area Nord Ovest del capoluogo.

La società ha raggiunto un fatturato di circa 400 milioni di euro e conta oggi su oltre 31 punti vendita, di cui nove al di fuori dalla Sicilia. Sono quasi 900 i collaboratori a cui vengono dedicati periodici programmi per completare la loro formazione e accrescere le specifiche competenze.

In occasione del suo anniversario, Bruno Euronics lancerà un’iniziativa promozionale con offerte su tutte le categorie merceologiche (con sconti fino al 50%) e una selezioni di prodotti a basso consumo energetico.