Seoul (Corea del Sud) – LG Electronics ha stretto una collaborazione con Fortnite, il popolare videogioco di Epic Games, regalando ai fan un’esperienza unica. All’interno di Fortnite Creative, la modalità sandbox del gioco, LG ha lanciato la mappa del brand premium LG UltraGear: UltraCity. La mappa mette i giocatori alla prova mentre sfidano i loro avversari per ottenere il controllo di UltraGear Port, Gaming Monitor Factory e UltraGear Brand Lounge. Molti degli edifici e dei luoghi nell’ambiente virtuale sono ispirati a strutture reali di LG Electronics, e i giocatori che riusciranno a scovare lo slogan del marchio UltraGear Be the Game Changer guadagneranno un’arma speciale per concludere la mappa con una vittoria. E per celebrare il lancio della mappa, LG sta organizzando una serie di eventi tra cui diverse live streaming su Twitch di famosi Fortniters che testano UltraCity. LG UltraGear ha ottenuto un’ottima reputazione nella comunità gaming a livello globale sin dalla sua creazione, nel 2018. Oltre a regalare esperienze di gioco coinvolgenti grazie ai suoi monitor, nel corso degli anni UltraGear ha stretto diverse collaborazioni e sponsorizzazioni, sostenendo attivamente gli e-sport. La nuova mappa realizzata con Fortnite conferma l’impegno dell’azienda nel mondo del gaming e la volontà di interagire con i giocatori, offrendo loro un’esperienza fuori dagli schemi.