Milano – Una scopa elettrica senza fili dal design particolare, che unisce performance elevate, autonomia e attenzione all’igiene in tutte le fasi di utilizzo del prodotto. È la nuova scopa elettrica Bespoke Jet, ultima arrivata in casa Samsung, che va ad arricchire la linea Bespoke, che ha fatto il suo esordio nel nostro paese lo scorso anno con la gamma di frigoriferi modulari e personalizzabili.

Dotata dell’All-in-one con Clean Station, l’esclusivo dispositivo Samsung che non solo svuota automaticamente il serbatoio della scopa, evitando il contatto con la polvere e abbattendo l’emissione di impurità nell’aria, ma funziona anche come supporto e base di ricarica, Bespoke Jet è stata premiata ai Ces Innovation Awards 2021.

Bespoke Jet – disponibile in tre colori di tendenza: Midnight Blue, Misty White e Woody Green – si inserisce all’interno della gamma Bespoke del brand, caratterizzata da colorazioni innovative e finiture di pregio, capaci di dare un tocco di stile a ogni spazio domestico.