Milano – Huawei ha annunciato rilevanti novità per quanto riguarda i suoi Customer Service Center, più nello specifico, a Roma e Catania. Il centro d’assistenza di Roma ha aperto le porte in una location del tutto nuova, in Via Labicana, nelle vicinanze del Colosseo, mentre il Huawei Customer Service di Catania, in Via Papale, ha cambiato volto: spazi più grandi e user-friendly e servizi omnicomprensivi pre e post vendita. Continuano quindi gli investimenti di Huawei, per incrementare i servizi e migliorare l’infrastruttura dei suoi centri assistenza, integrata dal supporto e dalla guida all’acquisto su prodotti e servizi dell’ecosistema del marchio cinese. Nel 2021, tra Milano, Roma e Catania, gli Huawei Customer Service hanno supportato più di 15mila utenti garantendo un’assistenza a 360° sui prodotti acquistati. Inoltre, a fronte dei servizi più pratici, i centri d’assistenza Huawei hanno l’obiettivo di offrire esperienze immersive costruite attorno alle esigenze dei clienti. Il tutto grazie a servizi dedicati e alla competenza tecnica del personale.