Milano – Riapre oggi, giovedì 31 marzo, il punto vendita Trony di Fano (PU) in una veste completamente rinnovata. Il negozio impiega 23 addetti alla vendita coordinati dal direttore Emanuele Parrucci in collaborazione con Diego Pavoni, supervisore di area. Con 1 500 metri quadrati di superficie, tre casse e un parcheggio da oltre 400 posti auto, il Trony di Fano potrà contare su 12mila referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 200mila potenziali clienti.

Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell’usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, Tv, Pc e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Prosegue così il progetto di sviluppo del socio Dml Spa, che con questo a gestione diretta conta un numero complessivo di 31 punti vendita. In Italia, sono 160 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 184 negozi.