Miasino (NO) – Sbs ha implementato il nuovo progetto Rainbow, che si concentra su un concetto di category management moderno: attraverso un’ampia scelta di modelli e colori di cover, mette a disposizione del negozio svariati servizi volti a soddisfare i consumatori. La vera rivoluzione è, però, rivolta al trade, che sarà agevolato nella gestione del magazzino e ottimizzazione dello stoccaggio anche all’interno degli spazi espositivi. La società, infatti, ha progettato un nuovo espositore dal design innovativo e funzionale, che colpisce l’attenzione e facilitare l’acquisto ‘easy to shop’.

Diviso in due parti, in quella superiore mostra tutti i colori esistenti di cover, mentre la parte inferiore, che contiene le custodie divise per compatibilità con i diversi device, è adibita allo stock management che garantisce una facile e corretta gestione dei flussi operativi. Anche se le custodie sono ancorate al pannello frontale tramite un discreto gancio, è possibile toccarle con mano per rendersi conto della consistenza e della qualità del materiale.

Per andare incontro alle esigenze dei tanti punti vendita che vogliono mostrare questa nuova linea, Sbs ha messo a punto tre tipi di cluster a seconda degli spazi espositivi disponibili, dalla taglia “L” più importante a quella “S” di formato più piccolo.

Ogni cover, infatti, è custodita in una bag trasparente, che riporta in maniera evidente la compatibilità con gli smartphone, mentre l’involucro trasparente è realizzato con materiale biodegradabile.