Milano – Valentina Fracassi ha assunto la carica di Marketing Manager di Lenovo Italia. Guiderà la strategia marketing di Lenovo in Italia, per l’intero business PC e smart devices. E riporterà a Emanuele Baldi, executive director e general manager Italy and Israel di Lenovo, con l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand nel mercato, e ottimizzando la customer experience massimizzando, allo stesso tempo, l’impatto degli investimenti media.  

Sono convinto che, nel suo nuovo ruolo, Valentina insieme all’intera organizzazione marketing contribuirà a consolidare il brand di Lenovo”, ha dichiarato Baldi. “Vogliamo continuare a offrire ai nostri partner e ai consumatori la migliore esperienza possibile con la nostra tecnologia e i nostri servizi, sia nella vita personale che in quella professionale.”

Prima di fare il suo ingresso in Lenovo, Valentina Fracassi ha maturato una significativa esperienza nel settore dell’elettronica di consumo, ricoprendo ruoli di responsabilità nei dipartimenti marketing di aziende come Asus e Unicorn. 

Sono entusiasta della nuova sfida che mi attende, in una frase cruciale della trasformazione di Lenovo”, ha sottolineato la stessa Fracassi. “Lavoreremo per sviluppare strategie di marketing a supporto degli obiettivi di business del nostro Gruppo in Italia, massimizzando tutte le opportunità che ci offre il mercato”.