Milano – Xiaomi 12 Series, per celebrare la disponibilità sul mercato, ha stretto una partnership con Marvel Studios per lo sviluppo di una campagna di co-branding che mostri le funzionalità del dispositivo e promuova il lancio del film ‘Doctor Strange nel Multiverso della Follia’, che uscirà il prossimo 4 maggio nelle sale italiane. E la collaborazione vuole sottolineare come le performance dello smartphone e le sue funzionalità possano concentrare il potere nelle mani di chi lo utilizza. La campagna multicanale sarà on-air in sette paesi europei con contenuti creativi che atterreranno sul digital, sui canali social e Out of Home. E prosegue dopo il successo dell’attività svolta nel 2021, con il lancio di Xiaomi Mi 11 e ‘Black Widow’.
“Siamo felici di rinnovare la collaborazione con Marvel Studios“, ha dichiarato Doris Pan, head of marketing Xiaomi Western Europe. “Xiaomi 12 Series è la nostra famiglia di smartphone più potente e performante, all’altezza quindi di dominare la scena insieme a uno dei supereroi più enigmatici del Marvel Cinematic Universe”.
I fan Marvel potranno quindi sperimentare la Xiaomi 12 Series, dotata di processore Snapdragon 8 di prima generazione, una tripla fotocamera e una ricarica ultrarapida fino a 120W. Oltre a un miglioramento degli algoritmi di Ai, che rende più facile che mai per gli utenti fotografare e fare video in qualsiasi momento, anche in condizioni di scarsa luminosità o con soggetti in movimento.