Milano – Si chiama BiM, acronimo che sta per Built-in Master, il nuovo servizio che Samsung Electronics Italia ha attivato dal 1° novembre 2021 in tutta Italia. Grazie a un vero e proprio staff di professionisti specializzati nei prodotti built-in, l’azienda offre un servizio di assistenza premium ai suoi migliori partner nel settore kitchen. Il progetto BiM si va ad affiancare all’esistente rete di tecnici sul territorio, coordinata dai centri assistenza, aumentandone la velocità di risposta e offrendo conoscenze specifiche e verticali sui prodotti dell’incasso.
Grazie al team specializzato che garantisce la copertura su ogni regione italiana, tutti i punti vendita che beneficeranno del servizio potranno contare su un intervento rapido da parte di un operatore. Ogni Master, inoltre, specializzato nel mondo degli elettrodomestici da incasso, manterrà un rapporto one to one con i negozi a lui affidati, conoscendone quindi le singole peculiarità ed esigenze ,e rendendo così qualsiasi intervento efficiente e su misura. La squadra di Built-in Masters non si limiterà alla risoluzione dei guasti, ma offrirà ai partner di Samsung servizi quali il supporto attivo all’installazione ai tecnici del negozio e la risoluzione di piccoli problemi di incasso, per una consulenza e un servizio a 360°.
“In qualità di Customer Service siamo chiamati ad essere consulenti efficaci e sempre pronti a rispondere alle esigenze di clienti e partner su un’ampia gamma di prodotti, anche quelli con delle peculiarità che richiedono una expertise verticale”, commenta Vito Fortunato, head of Customer service Samsung Electronics Italia. “Il progetto BiM rappresenta un’ulteriore evoluzione di quel percorso di supporto completo e altamente specializzato che Samsung vuole offrire a chi ci sceglie: una novità esclusiva in un segmento così peculiare come quello del Built-In. Grazie alla rete di professionisti specializzati siamo pronti a fornire in modo mirato il miglior servizio possibile”.