Parigi (Francia) – Hisense e il Paris Saint-Germain entrano nel vivo del loro secondo anno di partnership e per l’occasione hanno annunciato la nuova campagna pubblicitaria ‘Perfect Partner’, disponibile sul canale YouTube di Hisense Italia. L’azienda rilascia una sua seconda campagna pubblicitaria in collaborazione con il football club parigino. Tornano Ángel Di María e Presnel Kimpembe, mentre Leo Messi, Marquinhos e Idrissa Gueye si uniscono ai compagni di squadra per la prima volta. Il progetto mette in mostra l’ampia gamma di elettrodomestici, evidenziando i loro standard tecnologici all’interno di un ambiente domestico confortevole. ‘Perfect Partner’ è il tema centrale di questo nuovo spot, e fa riferimento non solo alla consolidata partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain, ma anche alla visione dell’azienda e dei suoi prodotti come gli alleati ideali nella vita di tutti gli utenti. Ad esempio, la tecnologia Sports Mode della Hisense TV, una funzione che migliora sensibilmente la visualizzazione e la fluidità dei contenuti sportivi, garantendo così un’esperienza visiva più coinvolgente. Come partner del Paris Saint-Germain e grazie alla sponsorship di diversi altri eventi sportivi internazionali di primo piano, Hisense ha saputo ampliare il suo target consumatori, incrementando le entrate delle vendite all’estero del 43%.