Moncalieri (TO) – Polaroid ha ampliato le sue modalità creative on-the-go, presentando la fotocamera tascabile Polaroid Go insieme a nuovi accessori pensati per il creativo. Un set di filtri per realizzare foto colorate in blu, rosso o arancione, e una pellicola istantanea con cornice nera opaca per incredibili effetti artistici.

Polaroid Go ha la portabilità e lo spirito di esplorazione nel suo DNA”, ha dichiarato Oskar Smolokowski, ceo di Polaroid. “Abbiamo ricevuto dei feedback incredibili per questo nuovo formato di fotocamera e, quindi, abbiamo deciso di introdurre nuovi modi per consentire a tutti di immergersi più a fondo nella creatività, rendendo semplice portare la fotocamera ovunque e scattare foto ogni volta che si viene colti dall’ispirazione”. 

Polaroid Go è la più piccola fotocamera analogica istantanea al mondo. Progettata per essere un compagno creativo indossabile, permette a ogni creativo di esplorare i particolari del mondo. E per celebrare il lancio delle versioni Black e Red, Polaroid ha dato il via ad una campagna di comunicazione con al centro, appunto, la creatività e l’esplorazione. Per raccontare come Polaroid Go proponga caratteristiche creative, come lo specchio per i selfie, l’autoscatto, la batteria a lunga durata, il flash dinamico, la doppia esposizione e gli accessori da viaggio, con l’introduzione dei primi filtri in assoluto per l’obiettivo della fotocamera e la più piccola pellicola istantanea con cornice nera.