Napoli – Euronics ha rinnovato il suo presidio del mondo gaming ed e-sport con la partecipazione al Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco che si è svolto a Napoli. Ed è stata protagonista con ProGaming Italia, azienda leader nell’organizzazione di eventi dedicati all’e-sport. Con alcune demo delle ultime novità, ma anche con tante offerte speciali create appositamente dal socio Euronics Tufano, marchio leader in Campania, con sconti e proposte bundle imperdibili per acquistare PC, console, videogiochi e accessori all’avanguardia nei suoi 26 punti vendita. L’insegna è anche ‘title sponsor’ dell’ESL National Championship powered by Euronics, il campionato di riferimento nel mondo dei videogiochi competitivi, e conferma così l’attenzione verso i consumatori più giovani.
“L’accordo con ProGaming e la presenza al Comicon ribadiscono la nostra volontà di presidiare in maniera continuativa un’area per noi fortemente strategica e soprattutto di rafforzare il dialogo con una generazione in costante evoluzione, superando i luoghi comuni con cui erroneamente si tende a etichettare i gamer e genericamemte il mondo del videogioco”, ha dichiarato Massimo Dell’Acqua, amministratore delegato di Euronics.