Shenzhen (Cina) – Anche quest’anno si è svolta la 19a edizione del Global Analyst Summit (HAS) di Huawei. L’evento riunisce esperti di settore, analisti finanziari, opinion leader e media provenienti da tutto il mondo per approfondire i futuri trend del settore e conoscere la strategia di sviluppo di Huawei. Ken Hu, rotating chairman di Huawei, ha condiviso l’approccio dell’azienda all’innovazione, per la realizzazione di un mondo intelligente e sempre più green. 

Intendiamo rafforzare il nostro approccio all’innovazione, supportare tutti i settori nella loro trasformazione digitale e contribuire alla realizzazione di un mondo a ridotte emissioni di carbonio“, ha dichiarato Hu. “Questi sono infatti aspetti fondamentali per la nostra crescita futura come azienda, e guardiamo con entusiamo alla possibilità di lavorare sempre più a stretto contatto con i nostri clienti e partner con l’obiettivo di promuovere insieme un mondo intelligente e sempre più green”.

Huawei ha anche condiviso la sua visione di lungo termine per il futuro e parte del percorso di ricerca svolto finora. Nel suo intervento, Zhou Hong, presidente del Huawei Institute of Strategic Research, ha dichiarato: “È molto probabile che tutto ciò che immaginiamo oggi sia fin troppo conservativo per il domani. Per questo è necessario affrontare il futuro con una visione audace fatta di intuizioni rivoluzionarie, abbandonare un approccio cauto e spingersi oltre per superare i colli di bottiglia, tanto a livello teorico quanto tecnologico”.