Milano – Euronics ha annunciato l’accordo con Glovo, per il delivery di prodotti hi-tech in meno di 35 minuti dall’ordine. Accedendo alla sezione ‘Retail’ della app Glovo, è possibile scegliere tra oltre mille referenze e finalizzare l’acquisto in modo semplice e immediato. La partnership segna l’ingresso di Euronics nel canale ‘quick commerce’, e un ulteriore sviluppo del suo approccio omnicanale. Il servizio coinvolge attualmente otto negozi Euronics del socio Nova di Milano e Roma, ed è previsto a breve il coinvolgimento di altri punti vendita meneghini e della capitale. A seguire, l’accordo verrà esteso ad altre località. “L’evidente cambiamento delle abitudini di vita, accelerato in gran parte dalla pandemia, ha generato una forte crescita dell’interesse dei consumatori verso servizi prima limitati al solo mondo food, e ha confermato la centralità della velocità di consegna nelle scelte di acquisto, anche di prodotti di elettronica”, ha dichiarato Massimo Dell’Acqua, amministratore delegato di Euronics Italia. “La partnership con Glovo ci permetterà di sfruttare il grande potenziale del quick commerce, per sviluppare un modello di business sempre più vicino alle nuove esigenze delle persone”.