Milano – Garmin Italia presenta ufficialmente un nuovo team interamente dedicato alla Consumer Electronics guidato da Claudia Fabbri (in foto) in qualità di sales manager, supportata da Marco Giordano nel ruolo di key account manager. Tra gli obiettivi, rafforzare ulteriormente l’attenzione al cliente e perfezionare la visibilità in store del brand.

Claudia Fabbri è ingegnere civile, classe 1986, originaria del Venezuela. Comincia la sua avventura con Garmin nella filiale cilena nel 2017, come Key Account Manager nel settore retail, assumendo nel 2020 l’incarico di dealer & distributor Manager. Le radici paterne italiane la portano a trasferirsi nel nostro Paese, dove entra in Garmin Italia per iniziare una nuova sfida professionale a capo della divisione Consumer Electronics.
“L’obiettivo dell’esercizio in corso è migliorarci ulteriormente per offrire un servizio di altissimo livello, un’attenta cura al cliente finale e un incremento della visibilità in store”, ha dichiarato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia. “Proprio per garantire uno standard all’altezza delle aspettative del mercato italiano, abbiamo voluto dare ancora più forza alla Consumer Electronics con Claudia Fabbri e un gruppo di lavoro da lei coordinato per valorizzare il retail con una convinzione sempre più forte”.