Miasino (NO) – Sbs ed Estendo hanno dato vita a Serphone, un progetto unico e innovativo rivolto al trade. Unendo l’esperienza e il know-how di ciascuna, le due aziende hanno studiato un’offerta completa di servizi dedicati allo smartphone, pensati per soddisfare le esigenze dei clienti a 360 gradi. Sbs è, infatti, specializzata nel mercato dei servizi al B2B (con Fast Skin, Skeen e MeCover), mentre Estendo, con l’acquisizione di iReplace avvenuta nel 2020, ha ampliato la sua offerta sul mercato integrando alle estensioni di garanzia le riparazioni real-time, la vendita di dispositivi rigenerati e il ritiro dell’usato.

Questa unione ha portato alla nascita di Serphone, che si propone come un’offerta commerciale completa, sia in termini di funzioni proposte, sia nella possibilità di personalizzazione e integrazione dei sistemi già esistenti, con un solo filo conduttore: la cura dello smartphone attraverso servizi all’avanguardia.

Il progetto prende quindi vita in uno spazio destinato al trade, in cui sarà possibile: riparare gli smartphone in tempo reale, vendere smartphone rigenerati e ritirare l’usato con valutazione immediata del prodotto, estendere la garanzia sui telefoni rigenerati e sull’applicazione della pellicola, produrre e applicare on-demand le pellicole protettive Fast Skin, proteggere e personalizzare lo smartphone con le pellicole Skeen, offrire il servizio di stampa professionale on-demand MeCover e vendere tutta la gamma di accessori Sbs.

Il corner è personalizzabile rispetto le necessità di ogni punto vendita: si può adattare l’area preesistente attraverso materiali ad hoc di comunicazione oppure richiedere a Sbs ed Estendo una formula customizzata.