Milano – Gaggia celebra 45 anni di ‘Espresso at Home’ con due iniziative esclusive: il lancio di una versione pop della Gaggia Classic, ispirata, nei colori, alla prima Baby Gaggia, e una partnership di valore con Carlo Stanga, famoso artista dall’animo cosmopolita. Nello specifico, la Gaggia Classic Lobster, la manuale iconica per eccellenza, che l’anno scorso ha festeggiato i suoi trent’anni ed è certamente un must-have per tutti i coffee lovers, si presenta nel 2022 in un’inedita veste rosso aragosta, vitaminica ed energetica. Il colore è un omaggio a quello della celebre Baby Gaggia, elettrodomestico cult degli anni 70-80. Ha la carrozzeria in acciaio inox verniciato e linee decise, e coniuga pienamente la lunga tradizione professionale di Gaggia a un design senza tempo. Tra gli elementi distintivi ci sono il gruppo e il portafiltro in ottone cromato, la valvola solenoide a tre vie per il controllo costante della pressione all’interno del portafiltro, i tre filtri per preparare un espresso perfetto secondo il proprio grado di esperienza, la lancia a vapore a due fori per ottenere un’emulsione latte perfetta.