Milano – Alla base delle scelte di Vivo c’è la forte volontà di apportare un reale valore aggiunto a tutti gli utenti dei propri smartphone indipendentemente dalle finalità di utilizzo. Ne è un esempio la sponsorizzazione in qualità di Title Sponsor dei Campionati ‘Vivo Serie A1 Femminile’ e ‘Vivo Serie A2 Femminile’, una partnership siglata a gennaio 2022 con l’obiettivo di sostenere discipline sportive che si fanno portatrici di valori come il rispetto, l’inclusione e la diversità, e celebrano l’impegno, la tenacia e l’equilibrio come elementi fondamentali per raggiungere gli obiettivi del team. La stagione appena conclusa ha visto il 10 maggio la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano aggiudicarsi lo Scudetto a Gara 4. Nella serata di celebrazione, Vivo ha avuto anche l’onore di consegnare il premio MVP a Paola Egonu, premiata come miglior giocatrice della Finale Playoff con il Pallone d’Oro e il nuovo smartphone Vivo V23 5G. Dalla seconda parte della stagione 2021/2022 gli smartphone Vivo, in particolare i modelli X60 Pro e V21 5G fino al lancio del recentissimo V23 5G sono stati scelti e utilizzati proprio come ‘abilitatori tecnologici’, a dimostrazione di quanto lo smartphone possa essere utilizzato in maniera versatile e permetta di realizzare contenuti ingaggianti.