Milano – Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, ha annunciato una nuova collezione esclusiva di prodotti brandizzati con il logo 500, dedicata a tutti gli amanti dell’inimitabile city car, diventata in tutto il mondo un’icona del design italiano. La nuova linea, ispirata all’inconfondibile stile divertente e colorato della 500, include accessori dall’anima spiccatamente tech, quali cuffie e speaker Bluetooth, auricolari true wireless, smartwatch, powerbank, ma anche elementi più lifestyl come ad esempio marsupio, zaino e custodia waterproof, tutti accomunati dal logo 500.

Questa collaborazione nasce in maniera estremamente naturale come espressione della condivisione dei principali valori che contraddistinguono i due brand: partendo dallo stile 100% italiano, passando per l’attenzione verso l’eccellenza e la qualità, fino alla costante ricerca tecnologica alla base del continuo miglioramento della nostra l’offerta”, ha dichiarato Stefano Bonfanti, head of sales and marketing di Celly. “L’abbiamo ulteriormente arricchita con prodotti e accessori sempre più colorati, allegri e cool, adatti per tutti i city lover senza però tralasciare la funzionalità. Sono infatti prodotti in grado di soddisfare i gusti dei nostri utenti e accompagnarli durante la loro quotidianità”.