Milano – Moulinex lancia due nuovi arrivati nella gamma di soluzioni pensate appositamente per rivoluzionare il modo di cucinare, rendendolo ancora più intuitivo: Moulinex i-Companion Touch XL e Cookeo Touch Wi-Fi.

Moulinex i-Companion Touch XL è il robot da cucina all-in-one, dotato di un intuitivo touch screen. Attraverso l’app dedicata, fornisce accesso a tante ricette, dall’antipasto al dolce, gratuite e sempre aggiornate. Per garantire la massima versatilità, Moulinex i-Companion Touch XL è dotato di 13 regolazioni di velocità e 14 programmi automatici, per tritare, mescolare, impastare, montare, cuocere, anche a vapore, e rosolare. Basta un semplice tocco dello schermo per poter personalizzare durata, temperatura e velocità. Ha sette accessori dedicati: Tritatutto, Lama per Impastare/Macinare, Frusta, Mixer, Accessorio XL per la Base e Cestello Vapore e Bilancia Connessa. Per i più esigenti sono inoltre disponibili ulteriori accessori compatibili: tagliaverdure, vaporiera, mini recipiente e vasetti per pappe e kit pasticceria.

Cookeo Touch Wi-Fi, invece, è dotato di 13 modalità di cottura tra pressione, vapore, slowcooking, stufatura, rosolatura, riscaldamento, mantenimento al caldo. Novità assoluta è la modalità di cottura a pressione espressa per cucinare velocemente in meno di 10 minuti. Grazie al recipiente con capacità da 6 litri, il multicooker può occuparsi di pranzi e cene fino a sei commensali, con la possibilità di regolare in autonomia le proporzioni fra gli ingredienti. Collegato all’app dedicata, consente di eseguire la cottura delle pietanze anche a distanza, per avere tutto pronto per quando si rientra a casa, e di creare ricette e inviarle dallo smartphone. Per i più creativi, è inoltre possibile caricare le proprie ricette e inserirle in un ricettario online ad hoc e condividerle con la community Moulinex.