Milano – Bosch torna on air dal 22 maggio al 10 giugno con la campagna #LikeaBosch, per promuovere le tecnologie innovative dei suoi prodotti, che permettono, attraverso piccoli e semplici gesti, di contribuire alla riduzione degli sprechi. Grazie ai forni a vapore Bosch, si possono rigenerare cibi già pronti, facendoli tornare gustosi come appena cucinati; con la tecnologia VitaFresh dei frigoriferi Bosch si conservano ancora più a lungo gli alimenti freschi, come frutta e verdura. Le lavastoviglie Bosch, invece, consentono di ridurre il consumo di energia grazie alla Zeolite, e grazie alla tecnologia I-Dos delle lavatrici Bosch, si può risparmiare acqua e detersivo ad ogni lavaggio. Negli spot di Bosch, gli elettrodomestici si rivelano gli alleati perfetti per rendere ciascuno un eroe nella salvaguardia delle risorse ambientali. Come in occasione delle precedenti campagne la voce unica dell’artista J-Ax dona allo spot un’energia distintiva, che contribuisce alla perfetta comunicazione del messaggio della campagna.