Milano – Motorola ha deciso di dare il via a un’iniziativa di branding di edge 30, il nuovo smartphone 5G. Fino al 30 giugno lo scalo metropolitano milanese della stazione Cadorna sarà brandizzato con i colori e i loghi del marchio e del nuovo smartphone. Sono diverse le aree oggetto dell’iniziativa, dalle pareti del corridoio principale ai contenuti video sugli schermi digitali presso i gate di accesso ai treni. E chi si recherà al corner Motorola avrà accesso a una promozione di lancio esclusiva per il nuovo edge 30, che prevede uno sconto di 150 euro sul dispositivo, oltre all’omaggio degli auricolari Moto Buds 150.

Siamo molto soddisfatti della risposta data dai consumatori al lancio di edge 30, un dispositivo che non solo si contraddistingue per le prestazioni, ma anche per l’eleganza, frutto di un design che esalta il valore della sottigliezza”, ha dichiarato Giorgia Bulgarella, head of marketing di Motorola. “Questa iniziativa intende avvicinare ulteriormente il nostro nuovo smartphone e il brand alle persone, indipendentemente dalla fascia di età. Per questo abbiamo scelto un luogo come la stazione di Cadorna, frequentato in ogni momento da giovanissimi, lavoratori e consumatori più senior”.