Milano – Tcl Electronics ha introdotto in Italia il suo Tv dalle dimensioni più grandi sul mercato: il 98” della Serie C73. I consumatori, quindi, potranno vivere un’esperienza cinematografica ancora più immersiva. 

Nell’ultimo periodo, Tcl è cresciuta molto all’interno del mercato italiano, e questo successo ci ha convinto ad inserire un nuovo prodotto, dalle dimensioni impressionanti, che rappresenta una vera novità rispetto all’offerta Tv che abbiamo proposto finora”, ha dichiarato Andrea Musella, country manager Italia Tcl Electronics. “Ciò significa confermare il nostro impegno a voler offrire ai consumatori finali la possibilità di avere il meglio, in termini di tecnologia ed esperienza visiva”. 

Il nuovo modello Tv Tcl 98C73 consente agli utenti di espandere la loro esperienza visiva a un livello nuovo, godendo di una visibilità ottimale durante una partita di calcio, un film o una serie Tv, e restando seduti comodamente sul divano di casa. Il mercato dei televisori è in continua evoluzione, e le dimensioni degli schermi aumentano di anno in anno. In Italia, il mercato dei Tv sopra i 70” ha registrato nei primi 4 mesi del 2022 una crescita a volume di oltre 50 punti percentuali rispetto allo scorso anno, segno che ha incentivato l’arrivo del Tv 4K.