Brendola (Vi) – Attiva, distributore italiano di prodotti per l’elettronica di consumo, ha annunciato una nuova partnership di distribuzione con SharkNinja, azienda attiva nel settore del piccolo elettrodomestico e con sede negli Stati Uniti. Forte di una gamma prodotti che coniuga innovazione e qualità, Attiva si occuperà in esclusiva della sua distribuzione sul territorio nazionale, offrendo a SharkNinja l’opportunità di rafforzare il proprio posizionamento nel mercato.

In Attiva siamo sempre alla ricerca di nuovi business, e proprio per questo motivo abbiamo fin da subito considerato SharkNinja come partner ideale per entrare nel panorama del piccolo elettrodomestico”, ha dichiarato Enrico Pasqualon, product manager di Attiva. “In continuità con la nostra strategia, abbiamo quindi selezionato SharkNinja per la capacità di analizzare i bisogni dei consumatori e fornire loro prodotti di alta qualità, che ne migliorano la vita”.

Shark è un marchio dedicato allo sviluppo di prodotti innovativi per la cura dei pavimenti, dalle più tradizionali aspirapolveri con filo fino alle scope a vapore. Tra i punti di forza che caratterizzano il brand ci sono l’utilizzo di nuove tecnologie e la costante ricerca di prodotto che viene effettuata presso i tre Hub R&D dislocati in UK, USA e Cina. Ognuno con un’attenzione particolare ai mutamenti del mercato globale e all’affidabilità totale dei prodotti. Ninja è invece il brand di riferimento per gli elettrodomestici da cucina. Dai frullatori e robot da cucina fino alle friggitrici ad aria, multicooker e dispositivi per la cottura.