Vercelli – È stato completamente ristrutturato il punto vendita di Cuneo Cascina Colombaro, con il nuovo format espositivo che caratterizza gli store Euronics Dimo di ultima generazione. La superficie di 1.700 metri quadrati, oggetto di resizing, si caratterizza per una nuova esperienza d’acquisto coinvolgente e innovativa, con un layout orientato all’accoglienza dei clienti mediante spazi dedicati. Punto di forza del nuovo store continua a essere il supporto e la professionalità dei 17 addetti alla vendita, tutti attivi nella precedente location e con una consolidata esperienza nel guidare il cliente verso un acquisto ‘su misura’, elemento caratterizzante la filosofia del servizio di Dimo.

Al centro del punto vendita è stata inserita una nuova Area Servizi dove i clienti possono ricevere assistenza per ogni esigenza: informazioni, finanziamenti personalizzati, configurazione di prodotti. In particolare, la riparazione di smartphone e di notebook è ‘a vista’ e viene svolta direttamente presso il Centro Servizi. È stata prevista inoltre una postazione dedicata al servizio “Prenota & Ritira” per agevolare i molti clienti che decidono di ordinare online e di ritirare in negozio il prodotto acquistato.