Milano – Oggi Di Iorio ha inaugurato il suo secondo punto vendita con insegna MiniTrony a Forio (NA): presso il nuovo negozio lavoreranno sei addetti alla vendita coordinati dal direttore Emanuele Gonano.

Ubicato in Via Baiola 5, sarà facilmente raggiungibile in pochi minuti di auto, grazie alla vicinanza con il centro città. Con 420 metri quadrati di superficie, due casse e un ampio parcheggio, il MiniTrony di Forio conterà su 5mila referenze e un bacino d’utenza stimato tra i 60mila e i 200mila potenziali clienti, a seconda della stagionalità.

Prosegue così il progetto di sviluppo di Eurocom, socio G.R.E. che con questa nuova apertura raggiunge un numero complessivo di nove punti vendita. In Italia, sono 159 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 25 MiniTrony, per un totale di 184 negozi. MiniTrony è il programma di affiliazione varato da G.R.E. SpA e rivolto a imprenditori e negozi indipendenti nel settore della distribuzione di prodotti di elettronica di consumo. Nel novero delle insegne facenti capo al Gruppo, MiniTrony è quella che identifica i punti vendita di medio-piccole dimensioni, ubicati anche in centro città e caratterizzati da ampia disponibilità di prodotti.