Milano – Panasonic ha annunciato la partnership con QLASH, una delle più importanti realtà e-sports in Italia, con team competitivi nei maggiori e più popolari videogame. La QLASH House offre ai campioni stage room, meeting room, palestre, zone relax e ospitalità, ovvero le migliori soluzioni per i migliori gamer italiani. E Panasonic, che da oggi sarà Main Sponsor, personalizzerà un’area della casa con grafica e loghi, (presenti anche nelle live streaming), oltre a fornire televisori per un’esperienza gaming ottimale. La gaming house si arricchirà dei TV Panasonic modelli Oled e Led top di gamma di ultima generazione, che sono pronti a soddisfare i gamer più esigenti. Con la modalità Game Extreme, i TV 4K sono ideali in qualsiasi circostanza. Supportano HFR (High Frame Rate) e VRR (Variable Refresh Rate) per soddisfare i livelli di realismo richiesti dai dispositivi più recenti. Offrono un’esperienza realistica e fluida con riduzione di vibrazioni e tearing, e la modalità Game Mode viene automaticamente selezionata quando si passa alla console di gioco.
“Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione: il gaming coinvolge milioni di giocatori e appassionati nel mondo, e per la categoria TV di Panasonic è un settore altamente strategico nel quale investire”, ha dichiarato Valentina Bosco, senior product manager di Panasonic. “Questa avventura ha l’obiettivo di raggiungere nuove frontiere e creare esperienze virtuali innovative, e con un partner importante come QLASH siamo convinti di costruire qualcosa di importante per la community di riferimento”.