Verano Brianza (MB) – Per il secondo anno consecutivo MediaWorld si riconferma al primo posto (tra i 750 siti valutati) nella categoria ‘Grande Catena Elettronica’ della classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Inoltre, nella classifica generale che ha visto analizzati 8mila negozi online in lingua italiana con una sede nazionale dei migliori e-commerce italiani, MediaWorld ha consolidato la sua posizione di rilievo guadagnando la seconda posizione assoluta con 83,29 punti. Lo studio, giunto alla terza edizione, è diviso in 11 macro-categorie e 63 settori merceologici, che vanno dalla moda alla bellezza, dagli alimentari allo sport. Ed ha valutato le eccellenze italiane dell’e-commerce secondo 36 criteri decisivi, tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che gratifica il nostro impegno costante nel porre il cliente al centro”, ha dichiarato Sara Terraneo, head of omnichannel di MediaWorld Italia. “In linea con la nostra strategia omnicanale, offriamo a ciascun cliente soluzioni d’acquisto sempre più complete, per portare nella sua quotidianità la tecnologia di cui ha bisogno, attraverso tutti i nostri touch point”.