Milano – Oppo ha svelato i festeggiamenti in programma per celebrare i 100 anni del Centre Court di Wimbledon, di cui è partner ufficiale per il quarto anno consecutivo. E tra le iniziative di punta spicca la presentazione dell’ultima esperienza AR, realizzata dal brand grazie all’ausilio dell’innovativa tecnologia proprietaria CybeReal 2.0 e del flagship Oppo Find X5 Pro. 

La nostra brand proposition ‘Inspiration Ahead’ rappresenta la volontà di ispirare le persone ad avere fiducia nel futuro, incoraggiandole a rimanere risolute anche di fronte agli ostacoli che ci si pongono lungo il cammino”, ha dichiarato William Liu, vice president and president of global marketing di Oppo. “Da qui nasce la decisione di partecipare a eventi sportivi attraverso cui Oppo possa trasmettere questo spirito di ispirazione reciproca, e raccontare i propri traguardi nel campo dell’innovazione tecnologica agli utenti di tutto il mondo”. 

Oppo, in qualità di partner ufficiale del torneo per il quarto anno consecutivo, punta a migliorare il modo in cui gli appassionati di tennis e dello sport vivono questa esperienza, e lo fa con la sua tecnologia di imaging, permettendo loro di catturare e condividere i momenti più emozionanti con Oppo Find X5 Pro e la sua fotocamera grandangolare da 50MP, dotata anche di un sistema di stabilizzazione a cinque assi.