Tokyo (Giappone) – Si chiama Inzone il nuovo brand di Sony di dispositivi dedicati ai giocatori su Pc. “La diffusione dei campionati di eSport e i progressi compiuti nel campo del gaming e dell’intrattenimento hanno risvegliato un nuovo interesse per questo universo, il cui mercato è in costante espansione”, ha commentato Yukihiro Kitajima, head of Game business and marketing office di Sony Corporation. “Grazie alla storica esperienza di Sony nei prodotti audio e video di fascia alta, siamo certi che questa nuova linea offrirà ancora più opzioni a coloro che vogliono aggiornare i propri sistemi di gioco”.
I monitor Inzone offrono immagini ad alta risoluzione e a elevata gamma dinamica, mentre le cuffie integrano la tecnologia 360 Spatial Sound for Gaming. Il nuovo brand attinge al know-how di un pioniere delle tecnologie audiovisive quale Sony per mettere a disposizione dei gamer soluzioni innovative che li immergeranno totalmente nell’azione, senza distrazioni. “Vogliamo contribuire a coltivare la cultura del gaming”, prosegue Kitajima. “In quest’ottica, Sony è orgogliosa di sponsorizzare i principali tornei di eSport mondiali, ovvero Evolution Championship Series (Evo) 2022 e 2023, PGL Dota2 Arlington Major 2022 e Valorant Champions Tour”.