Porcia (PN) – iotty, nell’ottica di rendere la smart home accessibile a tutti, ha introdotto sul proprio e-commerce la possibilità di acquistare il suo ecosistema prodotti: interruttori intelligenti per luci, cancelli, tende e tapparelle e presa intelligente, con un finanziamento a tasso zero in dieci rate, senza costi aggiuntivi, su un minimo di spesa di 100 euro.

Grazie al vetro temperato delle placche e al loro design minimale, pulito e raffinato possono essere inseriti in qualsiasi ambiente domestico, da progettare ex novo o da rinnovare. Inoltre, tutto l’ecosistema è disponibile in cinque colori, bianco, nero, sabbia, azzurro, grigio, per soddisfare tutti i gusti ed essere certi che si abbinino ad ogni ambiente. Tecnicamente parlando, invece, si tratta di prodotti facili da installare: le dimensioni sono compatibili con le scatole 503, standard del mercato italiano, e richiedono la presenza dei soli cavi fase e neutro all’interno della scatola a muro.

L’app iotty dedicata permette di tenere ogni interruttore sotto controllo, di impostare scenari e automazioni per gestire al meglio illuminazione, infissi ed elettrodomestici in base alle abitudini quotidiane di qualsiasi utente. Il tutto, tenendo sotto controllo i consumi energetici di casa dalle statistiche sulla app. Il che non guasta in questo periodo storico nel quale i costi dell’elettricità hanno raggiunto cifre da capogiro.