Milano – Motorola diventa l’official sponsor dei biancorossi dell’AC Monza per le prossime due stagioni. Dopo l’anticipazione data dalla firma di Matteo Pessina, si è svolta, presso la suggestiva location dello Spazio Lenovo di Corso Matteotti a Milano, la presentazione della partnership. In tale occasione, l’amministratore delegato dell’AC Monza Adriano Galliani e l’executive director di Motorola Carlo Barlocco hanno annunciato la partnership nata dalla volontà di andare incontro alle passioni e ai gusti di tifosi e consumatori, svelando le maglie da gioco della stagione 22/23 caratterizzate dall’iconica ‘M’ sul petto. Motorola accompagnerà i biancorossi in campo anche nel riscaldamento di ogni partita, personalizzando il training kit pre-gara, e fuori dal campo, con un ricco programma di attività digitali. 

Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza”, ha dichiarato Adriano Galliani. “La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità, e siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme”.