Milano – Oppo ha annunciato una partnership con la UEFA, che vedrà il brand al fianco delle più importanti competizioni calcistiche, tra cui UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League, per le prossime due stagioni. Oppo sarà il primo marchio cinese a collaborare con la Champions League, la principale competizione per club della UEFA, e lavorerà a stretto contatto con questa per valorizzare i momenti di maggiore ispirazione delle competizioni dentro e fuori dal campo, permettendo ai tifosi di viverli, raccontarli e condividerli durante le stagioni 2022-23 e 2023-24. Il posizionamento della UEFA Champions League, riconosciuta come la competizione più alta e più importante del settore, riflette perfettamente la brand proposition di Oppo ‘Inspiration Ahead’, che incarna la determinazione dell’azienda nella ricerca della perfezione. 

Siamo entusiasti di collaborare con la UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni”, ha dichiarato William Liu, president of global garketing di Oppo. “Crediamo nel potere dell’innovazione, che ci aiuta a superare le sfide della vita quotidiana: una vision in perfetta sintonia con il desiderio della UEFA di affrontare le avversità superandole