Catania – Bruno Spa, socio Euronics inaugura oggi, giovedì 21 luglio, uno store a Mantova, il primo della società in Lombardia e il 34esimo della sua rete. Il taglio del nastro avverrà congiuntamente a quello del nuovo supermercato Lidl, con cui è stata sviluppata una partnership.

Il nuovo negozio, che si estende su una superficie commerciale di 1.500 metri quadrati, è ubicato in Zona Ponte Rosso, precisamente in Via Verona 81/83, nella struttura dell’ex ipermercato Simply, che è stata interamente ristrutturata e riqualificata anche in termini di viabilità. Per questa apertura sono stati assunti 20 nuovi addetti. Per informare più rapidamente i clienti sulle caratteristiche dei prodotti sono state introdotte le etichette elettroniche, mentre la disponibilità di ‘Digital Store’ all’interno del punto vendita permette di consultare e scegliere ulteriori modelli e brand dal vasto catalogo online. In ottica omnicanale sono previsti i servizi di acquisto online e ritiro in negozio sia sul sito che via WhatsApp.

“Siamo molto orgogliosi che una realtà di successo come Lidl ci abbia dato l’opportunità di partecipare al rilancio di questa location”, ha dichiarato il co-amministratore delegato di Bruno Spa, Diego Crisafulli. “La nuova apertura conferma la concretezza dei piani di sviluppo annunciati a inizio d’anno e la volontà di sostenere con l’intero Gruppo Euronics la penetrazione dell’insegna nei capoluoghi dove non è ancora presente”.