Milano – Hook è la nuova etichetta publishing di Digital Bros focalizzata sui giochi indie. Grazie alla sua sussidiaria 505 Games, nel corso degli anni il gruppo ha lanciato numerosi successi, come No Man’s Sky, Control e Death Stranding. E se 505 sta diventando sempre più un publisher affermato, con Hook Digital Bros vorrebbe dare l’opportunità ai nuovi talenti emergenti di esprimere le proprie idee e vederle pubblicate.

Oltre a 505 Games, Digital Bros possiede anche una serie di studi di sviluppo, tra cui il creatore di Assetto Corsa Kunos Simulazioni e il team indipendente AvantGarden (ex Ovosonico), oltre alla Digital Bros Game Academy, una scuola professionale interamente dedicata alla formazione di figure che andranno a lavorare nell’industria videoludica. Lo stesso team di sviluppo di Hook è formato da diplomati alla Digital Bros Game Academy e da professionisti affermati.

Tra i titoli di Hook compaiono lo sparatutto Kingdom of the Dead, che ha debuttato su Steam a febbraio, Madshot, e Unholy, un horror firmato Duality Games che uscirà entro la fine dell’anno. L’obiettivo è quello di pubblicare dai quattro ai sei titoli l’anno, stringendo nuovi legami con studi di sviluppo ancora poco conosciuti.