Milano – Fujifilm ha presentato il suo eShop X GFX, dove poter acquistare e trovare tutte le informazioni necessarie sui suoi prodotti. Fujifilm eShop, infatti, nasce con la determinazione di porsi non come un canale di vendita diretto, in cui vivere solo un’esperienza di acquisto, ma come luogo in cui poter avere velocemente sottomano una lista completa dei prodotti in commercio, in cui trovare le descrizioni, i prezzi ufficiali e le informazioni sulle promozioni. Fujifilm eShop è quindi un luogo dove vivere appieno tutta la tecnologia e l’esperienza del brand. Fujifilm Italia, per di più, è fra le prime country selezionate per questo importante lancio, in linea con l’obiettivo di porsi come un player fondamentale nel mercato dell’imaging e un alleato a cui il professionista quanto l’amatore possa porre la propria fiducia. Sarà uno strumento in più per avvicinarsi alle esigenze dell’utente finale, e Fujifilm Italia continuerà il proprio progetto con gli Fpd (Fujifilm Professional Dealer), per costruire con i punti vendita un network solido con cui affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione, e sviluppare attività e servizi con il comune obiettivo di soddisfare il cliente finale.