Milano – Hisense ha ottenuto il settimo posto nella classifica ‘Kantar BrandZ Chinese Global Top 50 Brand Builders 2022’ promossa da Google e Kantar. E si è classificata al primo posto nella categoria Home Appliance. Si tratta di un risultato significativo che conferma il lavoro di ricerca, sviluppo e innovazione di Hisense, presente all’interno della classifica da ben sei anni consecutivi e sempre nella top ten. L’azienda cinese ha saputo consolidare il proprio rapporto con l’utente finale, offrendo un portfolio di prodotti ampio e diversificato. Design, funzionalità e avanguardia sono i tratti distintivi dei dispositivi, in grado di rispondere ad ogni necessità e di offrire un rapporto qualità e prezzo estremamente accattivante. Inoltre, l’azienda ha saputo rafforzare il suo posizionamento a livello mondiale anche attraverso strategiche attività di marketing e sponsorship, come le diverse promozioni cashback e le partnership dei principali campionati di calcio, dagli Europei ai Mondiali. Kantar BrandZ è una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione più di 1,17 milioni di consumatori in 11 mercati di tutto il mondo, da quelli emergenti a quelli già maturi.