Milano – Koch Media GmbH ha annunciato che tutte le società Koch Media nel mondo saranno protagoniste di un completo rebranding, e diventeranno ufficialmente ‘Plaion’. 

Negli ultimi 28 anni abbiamo costruito un business incredibilmente forte, collaborando con molti dei nomi più noti del settore”, ha dichiarato Klemens Kundratitz, co-founder e ceo di Plaion. “Da quando siamo entrati a far parte del Gruppo Embracer nel 2018, la nostra crescita ha subito un’accelerazione e siamo diventati sempre più stratificati per riflettere la natura in evoluzione della nostra attività in termini non solo di contenuti, ma anche geografici mentre continuiamo la nostra espansione in tutto il mondo”. 

Il nuovo nome della società, insieme al logo, chiari riferimenti al tasto ‘play’ che abbraccia a 360° tutto l’universo dell’intrattenimento digitale, esprimono e rappresentano al meglio il coinvolgimento e l’impegno di Plaion nell’ampio ecosistema multimediale in cui opera.   

Kundratitz ha infatti aggiunto: “Il nostro nuovo nome ci offre l’opportunità di consolidare la nostra ricca storia come publishing partner e la nostra rete in costante crescita di studi di sviluppo a livello mondiale, per continuare a fornire un servizio premium ai nostri partner, per evidenziare la nostra ambizione di player globale nell’ambito dell’entertainment, ma anche per reinventarci”. 

La missione in Plaion è quindi quella di offrire nuove esperienze di intrattenimento e creare un profondo legame con i clienti, collegandoli ai contenuti in qualunque modo possibile.