Milano – Tcl, in collaborazione con la Fiba, Federazione Internazionale di Pallacanestro, punta a diventare un riferimento per tutti i tifosi della competizione europea di punta della federazione, il Campionato Fiba EuroBasket 2022. Tcl assisterà all’inizio ufficiale della competizione 2022, il 1° settembre e, in qualità di Global Partner della Federazione, il brand si è anche mosso per augurare il meglio a i partecipanti. L’azienda da sempre crede nel potere entusiasmante e dello spirito connettivo dello sport, che unisce giocatori, tifosi e comunità. In questo senso, considera questa competizione una fonte di ispirazione.
“È fantastico vedere così tanti talenti che rappresentano l’Europa in questa incredibile competizione”, ha dichiarato Frédéric Langin, vicepresidente sales & marketing di Tcl Europe. “Ispirare la grandezza attraverso lo sport è in linea con la visione di Tcl di creare un ecosistema di prodotti che incoraggi uno stile di vita intelligente e sano e che ispiri la grandezza in tutto ciò che facciamo”.