Redwood City (Usa) – Electronic Arts ha annunciato una serie di nuove partnership pluriennali e integrazioni nel gioco, che approderanno in EA Sports Fifa 23 e si amplieranno con EA Sports Fc: i fan possono giocare con oltre 19mila giocatori, 700 squadre, 100 stadi e 30 campionati in tutto lo sport globale.

EA Sports ha annunciato un accordo rivoluzionario con LaLiga, che comprenderà i diritti di denominazione per tutte le competizioni de LaLiga, oltre a un rebrand completo. A questo si aggiungono la Serie BKT e i rinnovi con Major League Soccer, Liga Profesional de Fútbol de Argentina e Saudi Pro League. Le nuove partnership con i club includono Celtic F.C., Rangers F.C. e Mamelodi Sundowns F.C., oltre a un’estensione della partnership con il Tottenham Hotspur F.C. e a un accordo pluriennale con lo storico club italiano della Juventus, che integra lo stadio del club, insieme agli stemmi ufficiali, alle maglie e ai giocatori. Svelati poi i calciatori Claudio Marchisio come Eroe di Fifa Ultimate Team, e Dušan Vlahović come ambasciatore di EA Sports Fifa 23.

Inoltre, i giocatori potranno sperimentare nuove atmosfere giocando in alcuni degli stadi più iconici del mondo, tra cui La Bombonera del Boca Juniors, l’Europa-Park Stadion dell’SC Freiburg, il Banc of California Stadium del LA FC, l’Allianz Stadium della Juventus, lo stadio El Sadar del CA Osasuna, lo Zorilla Stadium del Real Valladolid CF, il Philips Sport Vereniging Eindhoven e il Manchester City Womens’ Academy Stadium.