Milano – La trentunesima edizione della Partita del Cuore avrà come sponsor principale Motorola. Il lungo appuntamento di sport e spettacolo al servizio della solidarietà, ovvero l’incontro di calcio tra la Nazionale Cantanti e una selezione di artisti e sportivi, verrà trasmesso su RaiDue, il 7 settembre, in diretta dall’U-Power Stadium di Monza. In veste di ‘charity partner’ della partita, Motorola avrà uno spazio speciale sulle divise da gioco, così come nell’area tecnica delle due rappresentative e sulla cartellonistica a bordo campo. Nel mentre alcuni dei nomi sono già stati confermati, tra cui Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan. E ancora Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo. Il ricavato, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del ‘Paese Ritrovato’ de ‘La Meridiana Società Cooperativa Sociale’, e a favore dei bambini del ‘Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino’. 

In occasione dell’edizione di quest’anno, anche Motorola ha il piacere di dare il suo contributo alla causa, supportando come main sponsor questa iniziativa, che riteniamo assolutamente in linea con i valori dell’azienda”, ha dichiarato Giorgia Bulgarella, head of marketing di Motorola Italia.