Miasino (NO) – Sbs, società specializzata in accessori per telefonia, smartphone e tablet, ha intrapreso il processo di acquisizione di Puro, azienda modenese fondata nel 2002, operante in Europa, Giappone e Medio Oriente, che pone particolare attenzione al mondo Apple. A fronte della maturata esperienza, il personale di Puro continuerà a operare presso la sede di Modena lavorando in sinergia con il team di Miasino (NO), mentre le attività logistiche verranno progressivamente trasferite nel polo logistico di Sbs a Paruzzaro (NO).

“Lo spirito innovativo e il know-how di Sbs porteranno un importante cambiamento all’interno di Puro. Siamo certi che questa operazione – in linea con le nostre prospettive di crescita – possa creare importanti opportunità per i nostri partner”, commenta Sandro Storti, ceo di Sbs. “Non solo: permetterà anche di insediarci in modo ancora più capillare nel mercato”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di aver intrapreso l’acquisizione di Puro”, ha dichiarato Giorgio Stella, nuovo ceo di P-Mobile, veicolo creato per l’operazione. “L’integrazione di questa realtà all’interno di Sbs ci permetterà di arricchire le nostre competenze in alcuni mercati strategici e rilevanti”.