Milano – Oppo celebra il suo 18esimo compleanno. Sin dalla sua fondazione nel 2004, l’azienda è rimasta fedele al suo approccio user-centric, puntando sempre all’innovazione tecnologica. Da azienda di elettronica di consumo, si è evoluta in una compagnia tecnologica a 360 gradi, che fornisce soluzioni integrate di software, hardware e servizi, guidando lo sviluppo di dispositivi e servizi intelligenti nei mercati di tutto il mondo. Che si tratti di offrire la qualità dei primi lettori audio e feature phone, di proporre tecnologie innovative o nuovi fattori di forma degli smartphone, o ancora di sviluppare soluzioni all’avanguardia come la NPU proprietaria MariSilicon X, Oppo ha sempre cercato di portare avanti la sua brand proposition ‘Inspiration Ahead’, alzando il livello del settore e offrendo la sua tecnologia per un futuro migliore. Oggi Oppo è il quarto marchio di smartphone al mondo, e serve i clienti di oltre 60 Paesi in Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa, instaurando partnership strategiche con oltre 80 operatori di telecomunicazioni in tutto il mondo.