Vedano al Lambro (MB) – Exhibo, società specializzata nella commercializzazione in Italia di soluzioni audio di alta gamma, ha siglato un accordo con Pac (Premium Audio Company) per la distribuzione in esclusiva in Italia dei prodotti Pioneer e Integra.

Nel settembre 2021, Premium Audio Company, attraverso la sua joint venture con Sharp, ha acquisito il marchio Integra e, attraverso Voxx international, ha stabilito un accordo di licenza e distribuzione con Pioneer Corporation. La joint venture comprende tutta la proprietà intellettuale e la responsabilità per lo sviluppo del prodotto, l’ingegneria, le vendite, il marketing e la distribuzione del business dell’home entertainment dei marchi Pioneer e Integra.

Attraverso la solida rete di partner commerciali e canali di vendita che nel corso del tempo ha costruito, Exhibo arricchisce così la propria offerta con le soluzioni A/V di Pioneer come gli amplificatori integrati, i lettori SACD/CD anche nella versione come convertitori D/A Usb e i ricevitori a 5 e 7 canali streaming full-range.