Milano – “Canon PIXMA ti regala esperienze da vivere” è la nuova campagna a premi di Canon, realizzata in collaborazione con TLC Marketing. Per tutti quelli che dal 12 settembre 2022 al 15 gennaio 2023 acquisteranno uno dei modelli di stampante della linea Canon PIXMA. Il cliente Canon dovrà caricare la prova d’acquisto direttamente sul sito, e una volta validata riceverà un voucher che potrà utilizzare per selezionare il proprio premio tra diverse tipologie di esperienze: trattamenti benessere, cene e degustazioni, ingressi al cinema e teatri, weekend in hotel e agriturismo, o vantaggi presso partner convenzionati come Alfonsino, Cosaporto e Best Western. La gamma di modelli PIXMA è composta invece da stampanti e multifunzione fotografici per la casa e per uffici domestici: eleganti, compatte e semplici da utilizzare. L’operazione è stata realizzata in collaborazione con TLC Marketing, agenzia di marketing internazionale, che si è occupata della ricerca dei reward in linea con le passioni dei consumatori, della definizione della meccanica promozionale, della gestione delle partnership e del customer service.