Como – Si è tenuta oggi, 22 settembre, la terza edizione dell’Enterprise Day, organizzato da Huawei Italia presso lo Sheraton Lake Como Hotel. Oltre 500 gli ospiti, tra partner, clienti e rappresentanti dei media. Durante il convegno, che quest’anno si è svolto all’insegna del tema “Digitalize the Future”, la divisione Enterprise di Huawei ha ribadito il proprio impegno a porsi come partner delle aziende di ogni dimensione per sostenerle nella loro trasformazione digitale e costruire insieme un mondo sempre più intelligente, connesso e sostenibile. L’evento è stato un’occasione di confronto e condivisione con l’intero ecosistema sull’importanza della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie Ict – per cui l’azienda ha investito 22,4 miliardi di dollari nel solo 2021 – in un’ottica ecologica e sostenibile, per affrontare le sfide che l’industria e la società si troveranno ad affrontare da qui al 2030.

Nell’ambito dell’Enterprise Day si è svolto anche il Partner Summit 2022, in cui è stato ribadito l’impegno per la realizzazione di un ecosistema di partner aperto e collaborativo che garantisca la creazione di valore per tutti. Grazie alla serie di promozioni Fast Track, infatti, sin da agosto 2021, Huawei ha permesso a oltre 400 tra clienti e partner nei settori dell’istruzione, della sanità, dell’ospitalità, dell’industria manifatturiera e del retail di accelerare la modernizzazione della propria rete, in un contesto di crescente domanda di reti di produzione digitali.