Milano – Euronics inaugura la sua nuova campagna promozionale: ‘I Magnifici’. Il gruppo italiano riserva infatti, a tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 599 euro, la possibilità di acquistare uno tra i prodotti ‘Magnifici’, selezionati dall’insegna e proposti a soli 49, 99 o 199 Euro. Nelle proposte sono incluse tutte le principali categorie merceologiche, dal TV al notebook, dall’asciugatrice all’aspirapolvere robot, senza dimenticare gli accessori più ‘cool’. Un’opportunità per rinnovare o completare la propria dotazione tecnologica, approfittando della grande convenienza della promozione, attiva dal 29 settembre fino al 12 ottobre, nella rete dei punti vendita Euronics e sul sito. L’attività sarà supportata da una comunicazione advertising, che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali, oltre a una campagna digital e social sviluppata dal team marketing di Euronics. La creatività è stata realizzata da Wunderman Thomson, e la produzione da Filmgood, mentre Media Italia ha curato il media planning.